Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giacomo 30 luglio 2008 00:00
Avendola presa da privato c'è ben poco da fare.
Anche contestandogli il fatto lui direbbe che la macchina è stata venduta a posto, e vallo a dimostrare che mente.

Comprare un'auto usata da privato è oggi da folli, considerato che le concessionarie sono tenute per legge a dare un garanzia.
Toni 31 luglio 2008 00:00
ma sai che pacco...non è che l'hai comprata dal tipo che aveva affisso l'annuncio nella bacheca del pianerottolo di riposo delle scale tra la segreteria e la biblioteca?
Andrea 31 luglio 2008 00:00
No..no..ho trovato l'annuncio sul baratto..sembrava tutto ok..cmq ora mi sono appellatto all'associazione consumatori perchè mi hanno riferito che cmq potrei contestarla..
⚠ segnala contenuto inappropriato