Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
chiaro 31 luglio 2008 00:00
LA FONTE please.
altrimenti stai scrivendo una grande CAZZATA.
Gianni 31 luglio 2008 00:00
Dici male.
Ad ogni modo Berlusconi il canone o tassa di possesso non lo paga per niente.
Gianni
Matteo 31 luglio 2008 00:00
Maria, non dire cavolate. Se due nuclei familiari vivono nella stessa casa, il canone da pagare è sempre uno. Tranne che la casa è una villa ed ha due appartamenti separati. In questo caso, ogni famiglia, per legge, DEVE pagare il suo canone che poi di canone non si tratta ma di "tassa di possesso".
Piersilvio 01 agosto 2008 00:00
Come fai a dire che Silvio non paga il canone? Lui le tasse le paga tutte fino all'ultimo centesimo,non solo per onestà ma soprattutto per non dare l'opportunità alle carogne facinorose e vigliacche come te di accusarlo di evasione fiscale....
Gianni 01 agosto 2008 00:00
Lo so perché me lo ha detto lui, e non lo possono neanche perseguire perché la legge in Italia non è uguale per tutti.
Lo sapevo che sarebbe uscito un altro strenuo difensore del grande uomo, ma la mia era una battuta a seguito di un intervento un po strano. Tranquillo che di avvocati difensori il tuo protetto ne ha in grande quantità.
Gianni
Per Piersilvio 01 agosto 2008 00:00
Piersilvio ... ricordati le isole Cayman ... capisco che la lobotomizzazione vi renda difficile distinguere le sue cazzate dalla realtà ... ma leggiti:

http://www.osservatoriosullalegalita.org/05/inchieste/006giuliantigua.htm

⚠ segnala contenuto inappropriato