danilo
31 luglio 2008 00:00
Stamane ho ricevuto una telefonata da tim che mi chiedeva se io fossi loro cliente.Alla mia risposta affermativa ringraziano e mettono giù.Stasera ricevo un sms da 119 che mi informa di un aumento di 5 cent/sec. sulle mie conversazioni.
domani cambio gestore.
un saluto,
danilo.
elyzeta
02 agosto 2008 00:00
Davvero vergognosa tim...oltre ad aver tolto il meccanismo di autoricarica aumentano unilateralmente le tariffe. Bisognerebbe cambiare tutti gestore!!