Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pel70 03 agosto 2008 00:00
come al solito lo prendiamo in quel posto
danilo 04 agosto 2008 00:00
io cambio e vado con altro operatore:ancora un minimo di scelta c'è.

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato