Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
penso
03 agosto 2008 00:00
penso di sì, visto che l'ordinanza dice: "Tutti gli utenti già concessionari...". Ma perché non chiedi delucidazioni in comune?
⚠ segnala contenuto inappropriato