Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
penso 03 agosto 2008 00:00
penso di sì, visto che l'ordinanza dice: "Tutti gli utenti già concessionari...". Ma perché non chiedi delucidazioni in comune?
⚠ segnala contenuto inappropriato