Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 04 agosto 2008 00:00
Italiani popolo di masochisti....

TIM e TELECOM ringraziano !!!!!
luca torino 05 agosto 2008 00:00
SUPERBOLLETTE - TRAFFICO WAP non compreso - MONITORAZIONE NULLA DEL TRAFFICO - NON CHIAREZZA DELLE PROMOZIONI, contattatemi al seguente indirizzo: [email protected], stiamo organizzando una 'class action legale' per risolvere questo grande problema di ingiustizia.
Saluti, Luca
⚠ segnala contenuto inappropriato