Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
deluso 04 agosto 2008 00:00
''Il mondo migliora cosi' lentamente perche' i progressisti hanno arie cosi' tristi che la gente inizia a pensare che sia meglio restare nel passato''...
io credo che i progressisit sono tristi perche' non si rassegnano alla bassezza umana che , comune e sempre, fra gesu' e barabba continua a preferire gesu'...altro che baci.....
one 04 agosto 2008 00:00
??????????????????????????????????? !
ogni commento è superfluo.
⚠ segnala contenuto inappropriato