scocciato
06 agosto 2008 00:00
Perchè dappertutto ci sono troppi ristoratori, disco,pub,pizze, locali e negozi che vendono tutto a tutti sempre e lo possono fare tutti. Troppa libertà genera il caos. Le restrizioni, quando non fatte a capocchia, sono utili per limitare l'accesso a operatori commerciali-turistici-del divertimento-e della crapula, che non siano adeguati, o impreparati a subire, poi, una concorrenza per troppi esercizi, che, poi, vanno a chiedere lo stato di calamità perchè non glie la fanno ad andare avanti e , quindi, per aiutarli con prestiti, mutui, deroghe ai pagamenti, salvataggi da ovvii fallimenti, a rimetterci, attraverso lo Stato è comunque e sempre il normale cittadino. Le liberalizzazioni spicciole sono una cavolata vera e propria.
Si è dimostrato ampiamente.