danilo
05 agosto 2008 00:00
... e i piombi ( sigilli ) chi li manomette, tu?
" mi è stato detto " da chi, dall'operatore dell'ente erogatore o da un tuo conoscente che passava di lì ?
devi segnalare il guasto all'ufficio tecnico o commerciale dell' ente erogatore, e ( salvo diverse condizioni contrattuali ) la sostituzione è a loro carico.
un saluto,
danilo