Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
dimaco 06 agosto 2008 00:00
adesso sa cosa vuol dire essere derubati.
scocciato 06 agosto 2008 00:00
Redistribuzione dei redditi. Spero sia qualche immigrato, pure clandestino; siccome li vogliono ed osteggiano qualsiasi provvedimento restrittivo dell'attuale governo, ci devono pensare su ed aprire di più porte e finestre.
Berlusca 06 agosto 2008 00:00
"E' STATO IL BERLUSCA... sicuramente."
=====

Signor Copia&incolla, mi consenta, questa è una volgare calunnia, e ne ho la prova:
in quel momento stavo svaligiando la casa di Di Pietro.
SB
De pravato 07 agosto 2008 00:00
e che cazzo aveva da derubare il berlusca a casa di veltroni?
non ricordate che dissse che lui i suoi guadagni li dava in beneficenza, e rimaneva il pezzente di sempre?...
eppure lo disse chiaro e forte in diretta TV!
⚠ segnala contenuto inappropriato