Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 06 agosto 2008 00:00
CAMBIA BANCA !!!!!!
Fabio 06 agosto 2008 00:00
UBI è una delle banche più care d'italia, ti consiglio anche io di cambiarla, guardati intorno e ti accorgerai quanto ti depredano.
⚠ segnala contenuto inappropriato