Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
pinetree
06 agosto 2008 00:00
A me non sembra corretto, è evidente che hanno già assegnati i posti e cercano solo di trovare un modo "legale" per fare passare i nominativi.
⚠ segnala contenuto inappropriato