pinetree
06 agosto 2008 00:00
Ieri mi ha chiamato la Tele2:
"Buongiorno, sono xxx della Tele2.."
Ho interrotto:
"Non mi interessa grazie" e ho messo già.
Preferisco con tutta calma fare le mie ricerche su internet piùtosto che lasciarmi incantare dal questi.