Guido K
07 agosto 2008 00:00
Le medaglie dell'ipocrisia..
Francesco Mangascià
07 agosto 2008 00:00
francesco, mica fai pena fai letteralmente schifo.
curioso
07 agosto 2008 00:00
QUANDO HO VISTO IL TITOLO SUBBITO HO CAPITO CHE ERI TE, MANGASCIA'......... E TE PAREVA...................
francesco
07 agosto 2008 00:00
beh, con le situazioni che ci sono in italia, direi che ci possiamo permettere di dare ben poche lezioni etiche sulla "democrazia"
Giuseppe
07 agosto 2008 00:00
Parlano di diritti umani e poi se li vendono per due maglioni