Perplesso
10 agosto 2008 00:00
Visto che hai scritto il post il 9 agosto, come fai a lamentarti di una cosa che deve ancora accadere (il 15 agosto!). A meno che tu non ti riferisca a un anno passato, ma allora precisa l'anno perché così è ridicolo.