Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
parere 09 agosto 2008 00:00
cosa c'era da aspettarsi andando in vacanza nel terzo mondo?
Perplesso 10 agosto 2008 00:00
Visto che hai scritto il post il 9 agosto, come fai a lamentarti di una cosa che deve ancora accadere (il 15 agosto!). A meno che tu non ti riferisca a un anno passato, ma allora precisa l'anno perché così è ridicolo.
danilo 10 agosto 2008 00:00
talvolta spendere la metà significa essere tutelati a metà.

danilo
⚠ segnala contenuto inappropriato