Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
andrea 10 agosto 2008 00:00
Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi.

GLI EBREI NAZISTI ancora non l'avevo sentita, e come dire i comunisti di destra.

Gli ebrei uccidono in nome di DIO ???
Ma non erano i kamikaze che uccidevano in nome di Allah.
Vatti a studiare un po di storia, ignorante.
antipalestinese 11 agosto 2008 00:00
BEN DETTO!!!!!!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato