andrea
10 agosto 2008 00:00
Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi.
GLI EBREI NAZISTI ancora non l'avevo sentita, e come dire i comunisti di destra.
Gli ebrei uccidono in nome di DIO ???
Ma non erano i kamikaze che uccidevano in nome di Allah.
Vatti a studiare un po di storia, ignorante.