Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 11 agosto 2008 00:00
Oggi è la prima volta che scopro l'esistenza di Windjet..

Quindi faccio un commento generale.

Nel era del "low cost" (basso costo), non "low coast" (bassa costa) come si sente in TV, un guasto innesca per forza dei ritardi, tenere un aereo di riserva per queste occasioni ha sicuramente un costo elevato.

L'unica cosa che si richiede è che la compagnia parli chiaro, mette in moto dei servizi di compensazione ed eviti che la gente rimanga ore ad aspettare con false speranze e continue rimandi.

In pieno estate, con la mole di traffico che c'è, la trovo difficile che riescono a mettersi d'accordo con altre compagnia per risolvere il problema, quando sicuramente sono tutti in crisi in questo periodo di punta.
⚠ segnala contenuto inappropriato