al 06.05.2009 la risposta dei raiway è ancora la seguente:
""SEMPRE LA STESSA!!!!""
Gentile cliente,
a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:
A causa di problemi che impediscono l'accesso alla stazione di Verona Torricelle, il digitale terrestre MUXA diffuso dall'impianto, pur funzionando regolarmente, non può essere predisposto per trasmettere il nuovo programma RAI4. Pertanto tale programma non è al momento ricevibile in numerosi comuni delle province di: Verona, Mantova, Rovigo, Padova e Vicenza oltre a alcune aree marginali nelle province di Modena, Ferrara e Reggio Emilia.
Non è per ora possibile prevedere quanto tempo richiederà la soluzione dei problemi di accesso all'impianto.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica
[email protected] o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti