mah
11 agosto 2008 00:00
per la serie "w i luoghi comuni"
Io dal mio dentista mi faccio sempre rilasciare la ricevuta fiscale: detraggo il 19% del costo e nessuno evade.
tu che parli, fai altrettanto con tutte le categorie che hai indicato?
perchè se lo fa solo qualcuno e tutti gli altri no, poi non diamo la colpa solo a loro.