Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ANTICRISTO 12 agosto 2008 00:00
la solita C A Z Z A T A .
curioso 12 agosto 2008 00:00
<em>La situazione é grave, siamo in declino, ed abbiamo la scienza impotente. Perciò sappi che io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo</em>

Vuoi dire che 6 propia JESUS CHRIST SUPESTAR??? Me cojoni...!! GAJARDO!!!!
PROVALO e ti seguirò ovunque.......
pinetree 12 agosto 2008 00:00
Vuoi dire che Sei propia JESUS CHRIST SUPESTAR???

Allora cosa ti preoccupi ?, potrei portare con te tutti i tuoi fedelissimi e vivere eternamente.

Intanto vedi di togliete presto dalle palle che abbiamo di meglio da fare.
Simone 12 agosto 2008 00:00
Signore che vuoi che faccia?
Comanda e noi ti ubbidiremo.....
TU solo hai parole di verità e di vita....

FRANCESCO 13 agosto 2008 00:00
VERGOGNATI
jeans-us 13 agosto 2008 00:00
caro &quot;gesù&quot;, se sei tu davvero, dimmi dove sono finiti i miei jeans preferiti, perchè dopo le pulizie di primavera negli armadi, non le ho più trovate accidenti.Erano anche di marca, non sarà che mia moglie-giuda me li ha dati via, magari per 30 eurodenari a qualche mercatino nel tempio..?Se mi dici dove sono, guarda, ti credo e ti seguo dove vuoi, vitto e alloggio per tutti tanto li offri tu no?..Amen
Passante 13 agosto 2008 00:00
che cagata!
chiara 13 agosto 2008 00:00
Hai cambiato idea? o c&#39;è stato un colpo di stato dall&#39;altra parte? non ci avevi detto che &quot;il tuo regno non era di questo mondo&quot; tanta fatica per andartene e sei di nuovo qua? Poi dovresti spiegarci anche perchè ti preoccupi se questo mondo ha da finire. Non ce l&#39;avevi già detto? te ne sei dimenticato? Se ha da finire che finisca, tanto ci avevi anche detto che di là c&#39;è la vita eterna, niente tasse, niente fame o malattie, una pacchia dalla mattina alla sera...

Sei sei convinto di ciò che scrivi rivolgiti al C.I.M.: è il tuo mondo che è alla fine.
miss Marlple 14 agosto 2008 00:00
ma quanti esaltati girano in questo forum!
prima c&#39;era quello che parlava direttamente con il Padreterno, ora c&#39;è Lui in persona!
Padre Nostro 18 agosto 2008 00:00
Che sei nei cieli ....AMON !!!
Pdor 18 agosto 2008 00:00
SONO PDOR, FIGLIO DI CMER !
Gesus Cristos 18 agosto 2008 00:00
Ciao caro Lettore il mio nome è Michele Schilzer, e sono un essere spirituale che vive dentro un corpo. Chiaramente ho già vissuto Molte vite su questa Terra ed anche Tu mi conosci perché sono Gesù. Le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi evitiamo di fare commenti idioti. Lo so meglio di voi che avete 1000 Gesù nel pianeta, ma io posso provarlo, mentre gli altri no.

Premesso questo, sappi che sono un filosofo anche in questa vita, perciò per prima cosa ti metto in evidenza, che tu, proprio TU che stai leggendo, sei l&#39;Anima che il clero ti ha fatto credere di avere. In pratica sei lo Spirito che abita il tuo corpo. In sostanza, sei un Essere Spirituale come me, che vive all&#39;interno di questi involucri chiamati corpi. Perciò, hai già vissuto Tante vite su questa Terra, e chiaramente non muori, perché é il tuo corpo a morire, non TU. Tu sei l&#39;essere che lo abita, quindi non puoi morire, ma al termine di questa vita, ne prenderai un&#39;altro sempre qui, nella Terra. Si, lo so, il clero ti ha detto che tu o la tua anima andrete in paradiso, ma da quando dice il vero quella organizzazione?

Le vite passate esistono, e sono sperimentabili. Quindi anche tu, esattamente come me, non farai altro che prendere un&#39;altro corpo ma sempre all&#39;interno di questo carcere...

http://www.universonline.it/_astronomia/articoli/img/pianeti_abitati/pianeta_terra.jpg

...ecco, la tua prossima vita la passerai qui. All&#39;interno di questa prigione che stiamo distruggendo. Preciso che da qui si può uscire, io l&#39;ho già fatto nel 1958, ma se non esce che sono nel pianeta, da qui non uscirà nessuno di voi.

Premesso che sei uno Spirito come me, e sapendo che questa civiltà sta andando di male in peggio e va dritta sparata verso la sua fine, ti chiedo: lo sai chi ha reso l&#39;uomo peggio di un animale? Lo sai chi ha reso l&#39;uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici?

Non so se conosci queste risposte, ma lasciando da parte gli alieni che programmano mentalmente l&#39;uomo affinché distrugga il pianeta dove abita, è stato il clero.

Parlo di lui perchè sta usando il mio nome per fare del male alla razza umana e perché sono Gesù. E siccome la chiesa non vuole riconoscere la mia presenza nel pianeta perché sono un Filosofo scomodo, adesso ti dimostro che il clero rende l&#39;uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici. E che quel futuro orribile al quale andiamo incontro, è stato il clero a scriverlo per noi.

Noi sappiamo che nel corso della storia, la mia parola é stata alterata decine di volte, e nel fare questa semplice azione, chiaramente perde la sua funzione iniziale che era quella di mandarvi verso la vita. Capito cosa ha fatto il clero? Ha alterato la mia parola, nell&#39;agire così, la stessa parola perde di verità, e perde lo scopo per cui l&#39;avevo trasmessa ai discepoli.

Per cui il clero, trasferendo nelle persone quella che non è la mia parola, riesce a rendere l&#39;uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici.

Quindi, visto che stiamo andando incontro alla morte, sia noi che i bambini, è bene precisare che vi potete salvare come e quando volete. Basta far sapere che sono nel pianeta, e a quel punto potrete salvare voi stessi e la vita dei vostri figli. I quali, vanno incontro ad un futuro orribile, solo perché il clero, ha alterato la mia parola.

Guarda caro Amico mio, che davanti a te, hai circa 1500 giorni di vita, stesso discorso vale per tuo figlio o tuo nipote. Se speri che mi stia sbagliando, studia le condizioni sociali e ambientali, e ricorda che abbiamo la scienza che è impotente.

Che tu lo voglia o no, quello è il tempo che ti resta da vivere. Ovviamente possiamo allungarlo all&#39;infinito, basta che entro il 2008 esca la verità che sono qui per la seconda volta.


Questo in foto, è il tuo futuro e quello della tua famiglia...

http://www.indicius.it/iraq/iraq_images/3916-2.jpg


...è stato il clero a scriverlo al posto tuo. Cambiarlo si può, ma devi darti da fare anche Tu, perchè il futuro da solo non cambia.

Se vuoi cambiarlo, invita i tuoi amici a leggere questo post, fa sapere che sono nel pianeta, e se vuoi, puoi anche scrivermi. Questa é la mia email...

[email protected]

...comunque visto che dalla Terra non si esce con la semplice morte del corpo, sarà utile far sapere a tutti che sono ritornato.
Dan 19 agosto 2008 00:00
DI MALE IN PEGGIO
Simone 19 agosto 2008 00:00
<em> Lo so meglio di voi che avete 1000 Gesù nel pianeta, ma io posso provarlo, mentre gli altri no. </em>

E CHE ASPETTI?
DACCI LA PROVA CHE SEI VERAMENTE IL BUON GESU&#39;, IL FIGLIO PREDILETTO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE (e non un qualunque figlio di puttana) E NOI TI SEGUIREMO IN CAPO AL MONDO E DAREMO LA VITA PER TE, DOPO AVER DATO TUTTO QUELLO CHE POSSEDIAMO AI POVERI....
pinetree 19 agosto 2008 00:00
Gesus Cristos, vai a cagare, che di deficienti c&#39;è ne sono abbastanza.

Spero solo che la polizia faccia in tempo a fermarti prima che convinci qualche persona un pò credulone a darti il culo, e tutti i suoi averi.
Padreterno 19 agosto 2008 00:00
Scusate il mi&#39; figliolo, la corona di spine gli è penetrata un po&#39; nel cervello.
jeans-us 19 agosto 2008 00:00
caro michele (o come ti chiami poco importa) se la tua è ironia/sarcasmo è apprezzabile perchè rappresenta qualcosa simile ad una intelligenza arguta. Se è in stile battuta va bene cmq, per gli stessi motivi di cui sopra. L&#39;unica cosa che non va bene però,(e se sei intelligente e ironico lo capisci...) è CAVALCARE DISGRAZIE per fare lo scemo, anche un pò puerile, così per sport(ti consiglio magari la lettura de &quot;Il matematico impertinente&quot; e il suo seguito &quot;Il matematico impenitente&quot; di PierGiorgio Odifreddi, così, solo per tua apertura mentale). Ma comunque sia, e penso di parlare per molti in questo forum aperto ormai, anche se un pò bislacco e insensato, noi tutti ti ringraziamo per farci tu un pò da punching-ball umano, a sfogarci con te un pò sulle cazzate e scemenze umane dette e da sempre propinate dal favolista di turno.Ci fa sentire meglio..Per fortuna siamo nel 2008 e la gente non è scema, anche se purtroppo qualcuno crede a padre pio o alla favola di gesù (quello del copyright di 2000 anni fa dico..) o ad altre favole simili. Ma vedi, caro amico, qualcuno però davvero prende sul serio queste cose, e magari causa danni e altre cazzate umane, la storia ne è piena...Su, un saluto e rifletti prima di continuare
e postare o pensare qualsiasi altra cosa simile.Grazie comunque eh, nostro masochista punching-ball, ci aiuti a sfogare il mal di vivere con te, sei un&#39;ottimo tappeto umano da poter pestare di parole, e grazie per la tua originalità della scelta, se è ironicamente e intelligentemente consapevole. Dai dicci, che farai la prossima volta? Ce ne sono da fare e da dire di cose, personaggi da reincarnare ecc, per farsi battere e autoprendere in giro...eh eh ma dai su, non te la prendere, diventerai famoso in qualche altro modo..ciao, senza rancore, anzi grazie, ciao :)
IVAN 20 agosto 2008 00:00
Caro Jeans-us, il tuo è l&#39;intervento più sensato che abbia letto negli ultimi tempi (avrai vita grama, da queste parti).
Spero che sia anche quello conclusivo di questa assurda discussione (un gioco è bello quando...ecc).

jeans-us 21 agosto 2008 00:00
per ivan.
Grazie caro Ivan, a volte basta poco per riconciliarsi col genere umano, di cui faccio parte, e vedere un pò di rasserenante condivisione e intelligenza. Serve anche divertirsi, ma si, lasciamo fare, anzi, quasi quasi e sotto sotto, diciamocelo, chi di noi non spera in un &quot;nostro Gesù&quot;, attuale o storico che sia, o in un Padreeterno buono che ci ama e che un giorno poi ci spieghi tutto, quando sarà...accidenti a noi e alla nostra &quot;umana ragione limitata&quot;, eh eh..ciao e un abbraccio a tutti.
⚠ segnala contenuto inappropriato