Topesio
14 agosto 2008 00:00
Purtroppo la Telecom non è tenuta a garantire l'adsl a tutti, come succede per la linea base.
Purtroppo il call center telecom e' fatto di poveri ragazzi sottopagati privi di qualsiasi nozione tecnica perche' non viene fatto nessun addestramento e percio' non possono esserti di nessun aiuto in questi casi. Nel tuo singolo caso devi rivolgerti ad un tecnico tuo conoscente con la panda rossa e con le scale sopra e farti cancellare il tuo numero dall'alf ( che non e' altro che un dispositivo che utilizzava la stessa linea per due utenti, servizio non piu' in uso da oltre 10 anni), oppure chiamare l'incompetente di turno al 187 e chiedere di diventare da cliente alf a cliente singolo. Se riesci in questa semplicissima richiesta ( ma purtroppo non lo e' per il 187) otterrai in pochi giorni l'adsl.