Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Blues 14 agosto 2008 00:00
La Tim sta allineando tutte le tariffe,senza tenere conto che molte di esse erano definite "per sempre".
Prendere o lasciare,ma dato che tutti i gestori han fatto cartello,dalle altre parti trovi le stesse tariffe
⚠ segnala contenuto inappropriato