peones
15 agosto 2008 00:00
per il chiosco,non lo so
per il bar sicuramente.
un bar senza servizi igienici per i CLIENTI
rimmarrebbe CHIUSO.
FRANCESCO
15 agosto 2008 00:00
Il bar ha l'obbligo di fare andare in bagno ai propri clienti, questa è la legge.
A palermo per esempio, i gestori tengono chiusi i bagni perchè i clienti sporcano, imbrattano e fanno gli incivili, inoltre molto spesso, mangiano il panino dall'abusivo e poi pretendono di andare in bagno da quello in regola, SENZA CONSUMARE NIENTE.