Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
barbara 24 agosto 2008 00:00
Mi dispiace ma quando si incappa in persone incompetenti gli unici che ne fanno le spese siamo noi cittadini. Pensa che io è da fabbraio di quest'anno che contunuo a pagare telecom ed infostrada ed ogni volta che chiamo o gli uni o gli altri si scaricano la colpa a vicenda e tu rimani scusa il termine "fregato". Se risolvi il problema fammi sapere io devo mantenere il contratto con infostrada perchè altrimenti per disdirlo devo pagare cinquanta euro a linea!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato