francesco
23 agosto 2008 00:00
che bello, continuiamo pure a distruggere il mondo
dimaco
23 agosto 2008 00:00
nulla di strano che la bayer abbia fatto quuesto. per la cronaca volevo solo ricordare che fu la bayer, sotto altro nome che ora non ricordo, ig farben mi pare, creo lo zyklon B.
per i più smemorati era il gas usato per gasare le persone nei campi di concentramento nazisti.