dimaco
24 agosto 2008 00:00
non è un canone quello che paghiamo ma la tassa di possesso dell'apparecchio atto a ricevere segnali audiovisivi.
Zio
24 agosto 2008 00:00
azz, questa me la sono persa....il gatto virgola anche in rai? non c'è limite al peggio!
giovanni
25 agosto 2008 00:00
una tassa di possesso dell'apparecchio'per ricevere i segnali ?? perchè mediaset e gratis ?? eppure i segnali ci sono,
E poi la rai ormai fa più publicità delle altre quindi si può sostenere senza il nostro contributo