Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pacifista 25 agosto 2008 00:00
E chissenefrega di ste stronzate ?
Francesco Mangascià 25 agosto 2008 00:00
Non avevo dubbi che ciò non ti interessasse...
Pacifista 25 agosto 2008 00:00
Mas vai a fare in culo tu e le tue stronzate. Non so dirti se fai più pena o schifo.
Francesco Mangascià 25 agosto 2008 00:00
Che tu ci mandi me a quel paese passi pure ma, vogliono impiccare uno perché rifuta l'odio e, tu mi definisce la vicenda una stronzata? non sei cattivo sei solo malato, non c'è altra spiegazione.
sugli zellosi 26 agosto 2008 00:00
Caro mangascia, quello e' solo uno zelloso.
⚠ segnala contenuto inappropriato