Pacifista
25 agosto 2008 00:00
E chissenefrega di ste stronzate ?
Francesco Mangascià
25 agosto 2008 00:00
Non avevo dubbi che ciò non ti interessasse...
Pacifista
25 agosto 2008 00:00
Mas vai a fare in culo tu e le tue stronzate. Non so dirti se fai più pena o schifo.
Francesco Mangascià
25 agosto 2008 00:00
Che tu ci mandi me a quel paese passi pure ma, vogliono impiccare uno perché rifuta l'odio e, tu mi definisce la vicenda una stronzata? non sei cattivo sei solo malato, non c'è altra spiegazione.
sugli zellosi
26 agosto 2008 00:00
Caro mangascia, quello e' solo uno zelloso.