daniele bacchi
25 agosto 2008 00:00
la mia vecchia tariffa vodafone italy al secondo sarebbe diventata vf italy con un aggravio medio del 20 % calcolato sulgli ultimi 4 mesi
Ho potuto però cambiarla con EASY DAY SPECIAL che viene ancora calcolata al secondo effettivo di chiamata e non ha lo scatto alla risposta, funziona "verso tutti" e l'SMS costa 15 cent (MMS a 50 cent, ma io non li uso)
Considerato che dal rilievo effettuato chiamo indistintamente qualsiasi gestore e un buon numero di telefoni fissi, risulta molto più economica della precedente taly al secondo. attenzione agli altri piani tariffari: oltre allo scatto alla risposta addebitano anticipatamente almeno 30 secondi di chiamata.
danilo
25 agosto 2008 00:00
cerca bene, tra le centinaia di piani tariffari c'è chi mette 7cent un sms
danilo