Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 27 agosto 2008 00:00
perchè con il mio canone dovrei foraggiare le società di calcio ed i loro giocattolini con cifre astronomiche, per ascoltare in tv commenti fatti da persone non scolarizzate che niente hanno da dire, per vedere uno spettacolo che, invece dei goal mostra in continuazione quanto sono bravi i giocatori a sputazzare sul campo di gioco...
perche dovrei pagare se a me del calcio non me ne frega niente?
eppure lo faccio anche se non danno uguale risalto alle altre attività che mi appassionano.

un saluto,

danilo.
mah 27 agosto 2008 00:00
esatto, non vedo perchè pagare cifre spropositate per alimentare un circo.
che questi soldi vengano spesi diversamente dal servizio pubblico!!
non c'è il calcio in chiaro? pazienza, chi lo vuole paga.
scocciato 28 agosto 2008 00:00
Non me ne frega una mazza del calcio che ci viene propinato ad ogni piè sospinto da telegiornali, radiogiornali , quelli che il calcio...(rompono i coglioni(stavo per dire maroni, ma non si può), basta con queste partite che portano via spazio a noi che paghiamo il canone e a cui non si possono imporre trasmissioni non volute. Non c'è già abbastanza pubblicità cretina? Allora basta anche con queste stronzate per facinorosi di qualche inseguitore di palla, che osannano se prende venti miliardi e vanno pure a fare il teppismo.
Basta con queste scene di violenza di gruppo, di manifestazioni da baraccone, di scandali e di bancarotte, di (come è lo slogan) ventidue cretini vestiti da bambini comandati da un bambino vestito da cretino, e, aggiungerei, idolatrati da milioni di idioti(che-basta osservarli) subnormali. La gente normale non fa le fusa per questo genere di intrattenimento, perciò chi lo desidera, paghi e fuori dalle balle, come anche noi paghiamo se desideriamo altre cose.
⚠ segnala contenuto inappropriato