Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
uauaua 28 agosto 2008 00:00
"la campagna che sto lanciando parte da un ragionamento semplice: stiamo vivendo in un momento di rapida transizione da una democrazia scricchiolante a un regime autoritario a tutti gli effetti. "

uauauauauaua scusate ma già la premessa mi ha portato il buonumore... il resto non l'ho letto ovviamente :-)
travaglio 28 agosto 2008 00:00
sabina guzzanti ?
E CHI E'?
Stefano 04 settembre 2008 00:00
Lo so, scatenerò un vespaio, ma devo farlo:

Sabina Guzzanti MA VAFFANCULO, VA'....
⚠ segnala contenuto inappropriato