uauaua
28 agosto 2008 00:00
"la campagna che sto lanciando parte da un ragionamento semplice: stiamo vivendo in un momento di rapida transizione da una democrazia scricchiolante a un regime autoritario a tutti gli effetti. "
uauauauauaua scusate ma già la premessa mi ha portato il buonumore... il resto non l'ho letto ovviamente :-)
travaglio
28 agosto 2008 00:00
sabina guzzanti ?
E CHI E'?
Stefano
04 settembre 2008 00:00
Lo so, scatenerò un vespaio, ma devo farlo:
Sabina Guzzanti MA VAFFANCULO, VA'....