Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
daniele 30 agosto 2008 00:00
eppure abiti in Italia..di cosa ti meravigli ancora? una su tutte te ne dico......sono andato all inps qui all eur a Roma e in pieno orario di ricevimento al pubblico ho visto attaccato all unico sportello che riceveva il cartello " Torno Subito sono al Bar"
Ciao
⚠ segnala contenuto inappropriato