danilo
29 agosto 2008 00:00
sò solo che aderendo cambi gestore ed esci da un regime di prezzi controllati ( ???? )quale è enel distribuzione per passare al mercato libero (e le sue offerte ) di enel energia.
sulla convenienza dell'operazione...ah, saperlo!!!
un saluto,
danilo.