Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 29 agosto 2008 00:00
sò solo che aderendo cambi gestore ed esci da un regime di prezzi controllati ( ???? )quale è enel distribuzione per passare al mercato libero (e le sue offerte ) di enel energia.

sulla convenienza dell'operazione...ah, saperlo!!!

un saluto,

danilo.
enry 29 agosto 2008 00:00
nessuno che ne sa di piu?
⚠ segnala contenuto inappropriato