IVAN
29 agosto 2008 00:00
La disattivazione della linea telefonica avviene solo dopo sollecito soltanto IN TEORIA;
nei FATTI, Telecom adotta da sempre questa tattica intimidatoria al fine di prendere alla sprovvista l'utente e condurre lei i giochi (solo uno dei tanti sistemi mafiosi di questa azienda/associazione a delinquere).
Mi pare evidente che la chiamata nel Sultanato sia il “solito” numero speciale a sovrapprezzo (probabilmente ha un prefisso 899 o simili);
Telecom addebita agli utenti queste <i>chiamate-fantasma</i> da anni (le denunce sono state 360.000 solo nel 2007).
Se lo ritieni opportuno, a questa pagina trovi una sintesi delle procedure di reclamo:
<b>Consigli per i truffati da Telecom</b> (<a href=dila_mostra.php?id=196028><u><blue>www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=196028</blue></u></a>)
Sulle altre spese non mi pronuncio perché le tue rimostranze mi risultano un po' astratte;
forse sarebbero più chiare ad un utente che ha il tuo stesso servizio Alice. Saluti.
Ivan