Giuseppe
01 settembre 2008 00:00
LA GALERA PER QUEI COMUNISTI INVISCHIATI COI SIGNORI DELLA COCA COLOMBIANA.
Francesco Mangascià
01 settembre 2008 00:00
Caro Giuseppe, sarà grasso che cola, se solo le interrogano queste persone. Lo sanno tutti meno che la Procura sembra. Ma roba da matti.
Aristide
01 settembre 2008 00:00
Se come lei dice a questi manco li interogano, significa che dopo le toghe rosse e quelle islamiche, abbiamo anche le toghe narcos. Non mi sembra possibile. Mangascià non esageri.
Francesco Mangascià
01 settembre 2008 00:00
Casomai hai esagerito tu Aristide, e non io.
Sentenza
01 settembre 2008 00:00
Voto al post: 2
Giudizio: distorto e mistificatore (come tutti i post del Mangascià)
Osservatore
02 settembre 2008 00:00
Pirla che parla da solo con diversi nomi.