Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
er metico 02 settembre 2008 00:00
Dietro al giro dei divertimenti notturni, c'è un giro di affari che difficilmente si è in grado di immaginare... e quelli che li fanno non pensano certo al bene delle tasche degli avventori né al rispetto della persona, sicché, che ne dice di provare a divertirsi diversamente?
Solo non seguendo le scie modaiole saremo in grado di gestire in modo migliore i nostri diritti e le mafie abbasserebbero le creste.
Saluti cari.
⚠ segnala contenuto inappropriato