pinetree
01 settembre 2008 00:00
Un paese come l'italia che rimarebbe finirebbe in ginocchia in meno di una settimana a causa della dipendenza di prodotti vitali dalla Russia, non può fare la voce grossa, Destra o Sinistra non cambia niente.
Francesco Mangascià
01 settembre 2008 00:00
pinetree, ma allora la piantassero di fare i galli prima delle elezioni, se poi quando stanno in parlamento son solo dei capponi.
Aristide
01 settembre 2008 00:00
Se sono dei capponi, non c'è dubbio che noi siamo dei coglioni.Mangascià non esageri
Gianni
01 settembre 2008 00:00
Anche Berlusconi in aiuto del suo amico Putin, raccomanda nessun scontro con la Russia, non è un paese ostile ed è un importante fornitore di petrolio e gas.
Gianni
Francesco Mangascià
01 settembre 2008 00:00
Gianni, oddio andare a far un altra volta la guerra con Berlusconi, vorrebbe dire essere a un livello patologico di stupidità, ma un po' più di palle poteva pure dimostrare di averle, almeno per il paese.