digos
02 settembre 2008 00:00
La Certificazione Contestuale (rilasciata in Comune), allegata alle fotocopie di entrambe le Carte d'Identità.
pinetree
02 settembre 2008 00:00
Autocertificazione.
fratello
02 settembre 2008 00:00
Grazie per le risposte.
Quanto all'autocertificazione... no... nel senso che ci ho pensato anch'io, ma l'assicurazione non la vuole.
Quanto invece al certificato contestuale... sicuro che mi permetta di certificare che io e mio fratello siamo fratelli? Ho qualche dubbio.
Non esiste un certificato che indichi chi sono (o sono stati) i miei genitori? Quello sì che mi permetterebbe di dimostrare che io e mio fratello siamo figli delle stesse persone...
digos
02 settembre 2008 00:00
Nella Certificaziobe Contestuale rientrano tutti i familiari diretti, compresi genitori, figli e, ovviamente, fratelli.
Comunque puoi chiedere qualcosa di specifico direttamente all'impiegato comunale quando ti presenterai per la Certificazione.