Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 03 settembre 2008 00:00
Se dal'altra parte c'è un avvocato, mi sta bene, se c'è una signorina che da risposte preconfezionati direi che non va bene.
Meglio pagare per avere un servizio utile invece di avere un servizio gratis è mediocre.
Ciccio Formaggio 04 settembre 2008 00:00
Sul sito del Codacons Rienzi spiega il perchè di questa iniziativa a pagamento per l'utenza chiamante.

In particolare chiamando il numero 892-007 si finanzia una iniziativa sociale
infatti l'utile di ogni telefonata nella misura di 10 €cent verrà versato a:
l’Associazione MARY POPPINS nasce per dare un servizio volontario e gratuito ai bambini ammalati di cancro e ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Non ho capito, personalmente, cosa vuol dire "l'utile di ogni telefonata nella misura di 10 €cent"

monaco 05 settembre 2008 00:00
Vuol dire che se parli 5 minuti spendi 10 euro e vanno "ben 10cents" in beneficenza.CHE CUORE..........
⚠ segnala contenuto inappropriato