massimo
02 settembre 2008 00:00
Evidentemente non avete sotto casa distributori di sigarette.Grazie lo stesso
sandro
03 settembre 2008 00:00
dai almeno il tempo di rispondere Massimo, o pensi che sono tutti pronti a rispondere in 2 secondi dal tuo post?
Il problema ce l'ho anch'io e penso che sia di tutti quelli che dormono con la finestra aperta d'estate...io l'ho arginato (non risolto) chiudendo le finestre e dormendo col condizionatore acceso...ovviamente sarebbe meglio avere i doppi vetri alle finestre per aumentare il silenzio.
Purtroppo questi fatti ognuno se li deve risolvere pensando per sè...figuriamoci se i tabaccai accettassero di fare meno soldi per farci dormire meglio, e l'inciviltà della gente è una brutta malattia difficilissima da estirpare ( vedi cacche dei cani per strada).