Franco Sappia
03 settembre 2008 00:00
Non conosco Tiscali, conosco, però, purtroppo Telecom. Ho fatto in aprile il contratto per una connessione wireless che da allora ha funzionato solo quando lo ha voluto lei. E io, a fine mese, pago...
Il fatto è che, come dici tu, non ti metti a fare causa per 20 o 30 Euro, e questi qua la passano liscia. Non credo che sia casuale, credo che sia voluto. 20 Euro di qua, 30 Euro di là, e l'utile è garantito, anche a fronte di un servizio indecente o certe volte addirittura inesistente