Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
STEFANO 03 settembre 2008 00:00
Purtoppo, i tifosi napoletani anche se non sembra sono stai anche loro maltrattati, erano la gran parte muniti di biglietto del treno e dello stadio e non gli hanno fatto vedere la partita di li e poi scaturita la reazione che avete visto nei tg dove si sono dimenticati di dire che il treno speciale napoli roma che li avrebbe dovuti portare a vedere la partita non e stato mai dato da trenitalia ne tantomeno il prefetto a fatto qualcosa per farli arrivare a Roma in sicurezza per tutti (bastava il treno speciale).
Mi e'stato raccontato da persone che erano alla stazione di Napoli dalle 7 di mattina e la polizia li ha fatti partire alle 12.30 in un treno che al massimo della capienza contiene 1000 persone ne avevano stipate 2500 (rimanendone a piedi migliaia),come animali insieme a passeggeri normali.
I violenti comunque ti posso assicurare da tifoso del napoli, che ogni tanto va allo stadio, sono 200/300 persone a cui gli dovrebbero vietare lo stadio .
Comunque la tifoseria del Napoli rimane una delle piu' belle del mondo e siamo gli unici ad andare allo stadio e riempirlo di 70000 persone ogni volta
umbi 03 settembre 2008 00:00
anke in questa occasione i napoletani hanno dato prova della loro bestialità.
grazie a loro nel mondo gli italiani sono disprezzati, e considerati gente maleducata e opportunista.
mi ricordo che allìaeroporto di caselle tempo un fa un napuli morse l'orecchio di un addetto al check in perchè questi gli aveva dato del 'napoletano'...
e il peggio è che un mio conoscente mi disse:
ha fatto bene, così la smettono di chiamarci terroni napoletani......
siete la feccia dell'italia, popolo ignorante, sporco, spietato e bastardo...
chi urla di + ha ragione dalle loro parti, a parte chi ha il coltello o la pistola... lui ha sempre ragione!
lo stato partenopeo gestito dalla camorra, ecco cosa ci vorrebbe.
ma dall'italia non dovrebbero avere nè soldi, nè ospedali, nè corrente elettrica...
ci pensino i casalesi ai servizi per la loro stirpe di merda!
mah 04 settembre 2008 00:00
Comunque la tifoseria del Napoli rimane una delle piu' belle del mondo e siamo gli unici ad andare allo stadio e riempirlo di 70000 persone ogni volta

ne avete di soldi da buttare.. peccato che poi si piange miseria!
comunque non condivido il tentativo di giustificare in qualche modo una violenza gratuita e brutale
stefano 04 settembre 2008 00:00
Purtoppo per voi la Campania e'uno dei posti piu'belli del mondo con le sue costiere e le sue isole la sua storia ed i suoi monumenti sfido chiunque a dire che abita in un posto piu'bello.
Rispondo ad unmbi dicendogli che e un gran bastardo e se ci porta sua mamma sua sorella sua moglie o chi che sia le faremmo godere tantissimo perche sicuramente lui ed i suoi conoscenti maschi sono solo dei falliti repressi che al minimo problema si rivolgono agli avvocati e ci andasse pure adesso per denunciarmi o altrimenti puo'contattarmi cosi'lo offendo un po di persona e lo vorrei anche abbuffare di paccari come dicono a Napoli, gran pezzo di merda vigliacco e culattone
umbi 05 settembre 2008 00:00
stefano, mi fai davvero pena.
se x te la campania è il psoto + bello del mondo non so cosa diresti se venissi in trentino a vedere come si vive quassù...
i rifiuti ad esempio sono una risorsa, non ci sono cartacce x terra xchè siamo stati EDUCATI a non sporcare dove viviamo.
D'altronde tu che vivi nel pattume in mezzo alla camorra che vuoi capire della vita?
sai solo insultare...
la vostra razza è malata dentro. andrebbe annientata!
saluti dal verde e dal blu ad un poveraccio che vive in discarica.
per stefano 05 settembre 2008 00:00
dicendo certe cose e facendo certe cose si riesce a rovinare anche la terra più bella a volte..purtroppo
DarkDivin 05 settembre 2008 00:00
Ecco!
Stefano: classico esempio napoletano!
mah 05 settembre 2008 00:00
bravo stefano, se volevi dare ragione a umbi ci sei riuscito perfettamente.
sono le persone come te che rovinano la reputazione dei napoletani, capisci? no, vero?
non vi si può dire nulla che subito tirate fuori minacce, insulti ai familiari (si vede che avete qualcosa da nascondere ed allora vi sfogate così), che la campania è bella... ma cosa c'entra? si parlava di altro!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato