Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rinis 03 settembre 2008 00:00
di che ti lamenti Marco? Ti ricordo, ma forse lo sai meglio di me, che vivi in un "Paese" chiamato Italia (alcuni esempi: un presidente del consiglio che manda in prescrizione tutti i suoi processi, un ministro dell istruzione passato che sbagliava i congiuntivi, una squadra di calcio che comprava giocatori tramite raccolta di prestiti obbligazionari senza possibilità di restituzione, parlamentari condannati penalmente che fanno leggi, raccolta dei rifiuti di una città del meridione direttamente amministrata dalla camorra, una compagnia per arrivare a noi che doveva fallire (vedi anche Fiat) da decenni, ma che è stata una interminabile succhiatrice di miliardi di noi poveri contribuenti.......potrei continuare per ore...giorni ...anni .....)
basta lamentarsi di tutto è solo tempo sprecato.
Sono dell avviso che questo "Paese" dovrebbe sprofondare nel Mediterraneo per un cataclisma naturale e riemergere dopo circa un mesetto senza più popolazione, poi alcuni rappresentanti della Svizzara, della Germania, della Francia venire a ripopolarlo....una nuova etnia, un nuovo popolo non più contaminato da secoli di malaffare in tutti i settori della vita sociale.
Questo ha rovinato sto "Paese"
ciao
un non Italiano
⚠ segnala contenuto inappropriato