Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lalla 05 settembre 2008 00:00
troppo bello quello che hai scritto..
posso riportarlo nel mio forum, ovviamente con tutti i riferimenti.
mah 05 settembre 2008 00:00
lalla, 'sta roba gira da una vita sulla rete......

"troppo bello"?? scendi dal pero, è una barzelletta. ma quando scendi dal pero attenta alle cacche del cane.
x mah 07 settembre 2008 00:00
Si,se poi ci sei anche tu giù dal pero,tantovale rimanere lassù x non diventare ancora più scemi!
mah 07 settembre 2008 00:00
"x mah" non hai nemmeno la fantasia di un nick "autonomo"?

pera cotta.
⚠ segnala contenuto inappropriato