lalla
05 settembre 2008 00:00
troppo bello quello che hai scritto..
posso riportarlo nel mio forum, ovviamente con tutti i riferimenti.
mah
05 settembre 2008 00:00
lalla, 'sta roba gira da una vita sulla rete......
"troppo bello"?? scendi dal pero, è una barzelletta. ma quando scendi dal pero attenta alle cacche del cane.
x mah
07 settembre 2008 00:00
Si,se poi ci sei anche tu giù dal pero,tantovale rimanere lassù x non diventare ancora più scemi!
mah
07 settembre 2008 00:00
"x mah" non hai nemmeno la fantasia di un nick "autonomo"?
pera cotta.