Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 05 settembre 2008 00:00
peggiori di giorno in giorno.
Pd, td,vt sono tutti uguali, mandiamoli 05 settembre 2008 00:00
Il sistema politico in Italia è organizzato in modo che i porci che siedono al Parlamento facciano tutto lo schifo che gli pare senza che nessuno possa mai impedirglielo. Spesso si fanno degli screzi tra di loro, ma fondamentalmente loro se la cantano e loro se la suonano senza curare gli interessi ed i diritti del popolo. IL malcontento è ovunque. A parte per i parlamentari stessi, i loro familiari e miliardari tipo Moratti e gli altri presidenti di varie multinazionali, tutti gli italiani non sono per niente soddisfatti dell’operato dei nostri politici. Il problema è che tutti si lamentano, ma nessuno fa niente a riguardo. Il modo in cui è strutturato il sistema rende molto difficile contrastarli, però visto che siamo in 55 milioni ad essere DISGUSTATI dai politici (ho già detratto gli immigrati clandestini, i politici ed i miliardari), la situazione non dovrebbe essere quella attuale. Lo so, ci sono anche tantissime persone che si lamentano e non solo non prendono nessuna iniziativa, ma se gli viene proposto di aderire ad una petizione, o qualcos’altro che possa veramente portare ad un cambiamento, sono diffidenti e si fanno da parte; comunque c’è un modo per mandare a casa tutti i politici attuali. C’è bisogno di pochi uomini per ogni regione, davvero determinati, che si rimbocchino le maniche e inizino un processo “rivoluzionario” che in 2 anni al massimo cacci via le solite facce dal Parlamento. Mentre andiamo avanti altri si aggiungeranno al gruppo in modo da aumentare gradualmente la nostra presenza e forza sul territorio nazionale così da riuscire ad attuare il cambiamento. Dopo aver cacciato le solite facce bisognerà riorganizzare il sistema politico dalla A alla Z e poi riaggiustare una ad una le problematiche del Paese. La prima cosa da fare è tagliare fuori dalla scena i soliti grandi nomi. In contemporanea bisognerà mandare a casa tutti i parlamentari, tutti nessuno escluso; e se nel mucchio c’era un individuo che tra uno stipendio esagerato ed un altro, per sbaglio era in parte disposto a fare gli interessi del popolo, peccato per lui, devono essere mandati a casa tutti. Cosa si fa quando si ha un virus nel computer e l’antivirus non riesce ad eliminarlo? Si ripristina il sistema operativo, si cancella tutto e si reinstalla tutto quello che serve daccapo, programma per programma, facendo attenzione a non installare o scaricare files che potrebbero mettere il computer a rischio di prendere un altro virus. Bisogna fare la stessa cosa con l’Italia: cancellare tutto ed iniziare daccapo, “installare nuovi programmi”, affrontando e risolvendo un problema alla volta. Si vive male e se nessuno del popolo fa niente di concreto a riguardo, la situazione non migliorerà, forse peggiorerà, ma di sicuro non migliorerà. Iniziamo un evoluzione che capovolga lo scenario? IO ho già un’idea mia e comunque sono a completa disposizione, mi può contattare quando vuole per uno scambio di idee per fare qualcosa di concreto. Posso essere contattato a [email protected]
Francesco Mangascià 05 settembre 2008 00:00
danilo, Sei corrotto fino al midollo, o mercenarizzi quei trenta denarucci, che possono dare a uno come te, in vena di arrufianamenti, per arrivare a essere sì tanto infastidito dell'evidenza?
duballe 06 settembre 2008 00:00
Quoto danilo. Posts da saltare appena si legge il nome.
danilo 06 settembre 2008 00:00
francesco,

non mi sento offeso dal tuo reply, ma mi piacerebbe capire da dove traspare la mia corruzione,a chi mi sono venduto ed a chi ( e per quale motivo ) mi stò arruffianando.
Ti informo che non partecipo a concorsi pubblici dal lontano 1981, da quando,cioè, ho realizzato che per vincerne uno non serviva essere bravi e preparati ma bisognava mettersi sullo stesso piano delle commissioni corrotte.
non svolgo attività politiche, ho sempre trovato lavoro presentandomi personalmente ai responsabili delle aziende.
l'altro giorno ho scritto da qualche altra parte che l'iniziativa del pd della raccolta firme contro l'attuale governo è una iniziativa patetica ed una grande puttanata.
ho inviato una e-mail a l'Unità informandoli che non ho più intenzione di leggerli.... a chi mi sto arruffianando?

------

Colaninno e un ministro ombra che in questo momento conta meno di niente e non ha incarichi governativi: si può dire altrettanto...per esempio.... di un certo ministro Lunardi che legiferava in materia di grandi opere ed era - contemporaneamente - propietario della ditta Rocksol, specializzata in gallerie?
( si, va bè... dopo l'ha venduta a moglie e figlie... )

sono, come dici tu, molto infastidito dalle evidenze: tutto quì.

saluti,

danilo.
Francesco Mangascià 06 settembre 2008 00:00
Danilo, uno che mi dice peggiori, su degli evidentissimi compromessi dell'opposione,che esppongo, o così o è cosà. Se tu sei interessato a una critica seria al panorama politico italiano, inzia a lamentarti per un opposizione che più che inesistente è sicuramente compromessa. Allora il discorso si farebbe interessante.
⚠ segnala contenuto inappropriato