mau
06 settembre 2008 00:00
Perdi ogni speranza perche' la milano assicurazioni fa parte della SAI cioe' la peggior assicurazione quando c'e' da liquidare un danno. Sono degli autentici cannibali.
Francesco Attardo
10 settembre 2008 00:00
Oggi mi è stato detto che, nonostante io non lo abbia MAI accettato, è partito comunque l'assegno di risarcimento di 6850€ comprensivo di rimborso spese!!!! MA SIAMO PAZZI!
Ho detto alla compagnia che devono rivalutare il furto e darmi la cifra corretta, pena il procedimento per vie legali, Ania e tutto il resto.
Maledetti ladri, fino a che si paga va tutto bene...Ma quando si tratta di risarcire?
In pratica hanno usato la valutazione MINIMA di ritiro al quale si appella il concessionario, per esempio quando ritira una permuta, che è effettivamente di 7900€, ma poi c'è un'altra cifra che è quella di vendita pari a 9800€!!
Ma io non ho contrattato con nessuno, non ho messo in vendita la mia moto, ME L'HANNO RUBATA!!!
Ho proposto alla compagnia di fare una media tra il valore di ritiro e quello di vendita, percui mi dovrebbero dare ulteriori 1000€!
Questi li pretendo.
Poi si cambia compagnia, qualcuno che abbia esperienza saprebbe consigliarmi quale scegliere?