Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 08 settembre 2008 00:00
Sig. Informatore, ma sei sicuro che la storia riguarda L'USA, sei sicuro che non siamo parlando del Afghanistan o magari il Dafur.

La grande USA, testardo, cristianissimo USA.
nino 09 settembre 2008 00:00
ma com'è che ogni volta che gli usa giustiziano qualcuno (questa è la terza esecusione in un anno, in tutti i 33 stati in cui è prevista) si infiammano i movimenti contrari alla pena capitale, mentre nessuno dice nulla per le 5000 esecuzioni OGNI ANNO in Cina o le 1000 in Iran e Arabia....cos'è, la vita di un cittadino USA vale più di quella di un cinese arabo o altro? Per un iraniano impiccato non si scompone nessuno? Ah, certo...quelli sono paesi ignoranti,disumani vero? non vale nemmeno la pena parlarne...
stefania brigiolini 10 settembre 2008 00:00
CAZZO RAGAZZI MA CHE TESTE... SIETE? SI TRATTA DI MORTE, E GLI STATI UNITI SONO NOTI PER CONDANNE A MORTE SENZA PROVE.... SOPRATTUTTO SE E' UNO STATO DEL SUD E IL CONDANNATO E' NERO!!!! NON HO ANCORA VISITATO IL SITO MA .... RICORDATE IL CONDANNATO ITALO-AMERICANO.... AVEVA RICHIESTO LE PROVE DEL DNA, SPARIRONO E LA PENA FU ESEGUITA. NON SI TRATTA DI POLITICA ... MA DI VITA, LA CINA E L'AFGANISTAN NON CI DANNO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE LE LORO STORIE NE' DI FARE PETIZIONI, VARRANNO POCO, MA ALMENO FACCIAMO QUELLO CHE POSSIAMO PER SALVARE UNA VITA!!!!!
Topesio 10 settembre 2008 00:00
nino, o sei scemo o ci fai.
Chi cazzo te l'ha detto che non interessano i morti degli altri stati? Se è per questo siamo in tanti ad esser stati contrari alla condanna di Saddam e pure a quella che vorrebbero appioppare ad Aziz, non lo sapevi? Dov'eri tu quando si parlava di ciò?
A parte questo, è del tutto ovvio che si cerchi di fare pulizia prima di tutto in casa nostra: gli USA sono o non sono il nostro punto di riferimento per la democrazia? Se questo è vero non si può tollerare che nel terzo millennio da quelle parti accadano simili barbarie (non c'è altro modo di definire la pena di morte)!
mah 11 settembre 2008 00:00

GLI STATI UNITI SONO NOTI PER CONDANNE A MORTE SENZA PROVE....
ah sì? noti per questo?

SOPRATTUTTO SE E' UNO STATO DEL SUD E IL CONDANNATO E' NERO!!!!
sì infatti, stermini di massa.. non c'è più un solo nero nel sud

MA DI VITA, LA CINA E L'AFGANISTAN NON CI DANNO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE LE LORO STORIE NE' DI FARE PETIZIONI
e quindi per questo non si deve dire nulla?
⚠ segnala contenuto inappropriato