Adolfo
09 settembre 2008 00:00
Io penso che un negro alla Casabianca è una cosa dell'altro mondo e non succederà mai, ma questa "grande gaffe" che avrebbe fatto Obama mi pare proprio una stronzata.... è chiaro che Obama intendeva dire: «Lei ha ragione, McCain non ha mai parlato della mia (...PRESUNTA, FALSAMENTE SUPPOSTA...) fede musulmana». Ovviamente i suoi nemici danno un'interpretazione maliziosa e malevola delle sue parole, ma chi ha un minimo di onestà intellettuale deve riconoscere che Obama non ha commesso nè gaffe nè lapsus, freudiano o no.
Francesco Mangascià
09 settembre 2008 00:00
Il negro alla Casa Bianca, te lo potevi pure risparmiare , la mia pelle nera, si è offesa comunque anche secondo me non ha fatto né gaffes né lapsus: ha detto una verità.