Francesco
10 settembre 2008 00:00
Ciao, io posso darti la mia esperienza, visto che ho subito due furti in sei mesi delle mie moto.
Le doppie chiavi sono importantissime, se non indispensabili, al fine del risarcimento, perchè la compagnia assicuratrice potrebbe "accusarti" di custodia incauta e tutte ste stronzate per non risarcirti.
Spero che nel tuo caso non facciano problemi, inoltre serve l'estratto cronologico, la procura speciale a vendere e la chiusa inchiesta del tribunale (ove richiesta)
Io sto attualmente combattendo per il risarcimento della mia ultima moto, ma mi hanno fatto una valutazione imbarazzante.
Ciao