luigi
11 settembre 2008 00:00
Cosa c'entra una finanziaria con il registro italiano immobiliare?
Ti danno anche la gnocca? Anche l'auto aziendale? Anche i benefit e bonus vari?
Allora fanne subito parte e diventerai ricchissimo... Ma fai presto perchè i posti sono limitati.
Eccon un'altro che crede a Babbo Natale e la Befana.....