X fabio
10 settembre 2008 00:00
hai ragione ma non trascurare il cambio euro dollaro che influisce sul prezzo.
resta il fatto che tutto ciò è scandaloso.
mah
11 settembre 2008 00:00
il costo industriale è una piccola parte del prezzo (visto che ci sono le accise ed altri costi).
la diminuzione è del 4,4% e non 0,05%.
inoltre è cambiato il rapporto euro/dollaro.
Ma qualche speculazione di sicuro c'è.
pape
11 settembre 2008 00:00
una cosa è certa: come è salito in un'attimo deve scendere in ugual misura. Le storielle si devono raccontare ai bimbi non alle persone che sono prese per il c..o dalla mattina a sera, quindi conoscono i polli sia di destra che di sinistra perchè sempre li mangiano.